ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE

ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE

Divertimento, Sport e passione, è tempo dei ringraziamenti e di pensare al futuro…

Si è ufficialmente chiusa la stagione 2018/2019. Una stagione ricca di soddisfazioni grazie ai nostri ragazzi, che sono un motivo di orgoglio per la crescita di tutto il Salaria Sport Club.

Nelle parole del presidente Fabio Eleuteri i ringraziamenti e le aspettative per la prossima stagione.

A nome del Direttivo, dello staff tecnico ed amministrativo dell’SSD Salaria Sport Club voglio ringraziare tutti As Roma, gli allenatori, gli atleti ma soprattutto i genitori dei bambini perchè insieme abbiamo passato, un’altra stagione ricca di contenuti, di momenti di riflessione e di crescita.

Le vacanze

Luglio

Le vacanze estive, sono di riposo e di relax dal lavoro, dalla scuola ma non dai divertimenti che dovranno accompagnarci sempre e comunque. Colgo l’occasione per augurarvi di passare una piacevole estate certo di ritrovarvi in grande forma, carichi e pronti per divertirsi con noi in una nuova stagione di calcio e di vita.

Il presidente Fabio Eleuteri

QUESTA ESTATE PORTATE IL SALARIA SPORT CLUB IN GIRO NELLE VOSTRE VACANZE, scattate foto nei luoghi che visiterete ed inviatela alla nostra email Segreteria@salariasportclub.it avremo il piacere di pubblicarla quanto prima.

Buone vacanze da tutti noi, RAGAZZI ci vediamo a settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.