SOCIETA’

LA SOCIETA’

VISION

Salaria Sport Club, crede fermamente nell’aspetto socio-culturale che lo sport può dare. Con un clima sereno nel rispetto della cultura dello sport, grazie ad un team esperto, professionale e affidabile, adotteremo tecniche e allenamenti mirati, che accompagneranno il giovane atleta nella crescita personale e allo sviluppo della propria personalità.

VALORI ETICI

Pensare ed agire con onestà, correttezza e trasparenza, nel pieno rispetto dei principi etici, delle persone e nella salvaguardia della natura.

Velocità.

Conoscenza.

Passione.

Cura del dettaglio.

Affidabilità.

Flessibilità.

Lavoro di squadra.

Rispetto della libertà e dignità dell’individuo.

Rispetto delle diversità sociali e culturali.

Correttezza nei rapporti interpersonali.

Chiarezza e autenticità nell’operato societario.

Rispetto del principio meritocrazia per tutti i tesserati.

SOSTENIBILITA

Salaria Sport Club promuove la cultura della sostenibilità, attraverso uno sviluppo che tenga in grande considerazione gli aspetti sociali e dell’ambiente. La società da tempo si impegna inoltre ad adottare un approccio operativo attento all’ambiente, sensibilizzando ed intraprendendo iniziative volte a sviluppare e a diffondere una maggiore sensibilità in materia.