ACADEMY

IL SALARIA SPORT CLUB È UFFICIALMENTE CENTRO DI FORMAZIONE ROMA ACADEMY E PARTE INTEGRANTE DEL PROGETTO AS ROMA.

AS Roma sceglie il Salaria Sport Club come Società Sportiva candidata a sviluppare il talento nel territorio di Roma nord.. un’avventura che ci rende orgogliosi e motivati a coltivare i nostri piccoli nel migliore dei modi. Il filo diretto con la AS Roma da la possibilità ai nostri ragazzi di provare a formarsi con il metodo dei campioni e crescere con l’occhio vigile dei professionisti.

Cosa è un centro formazione As Roma Academy?

Un centro di formazione AS ROMA ACADEMY è una struttura organizzativa dislocata sul territorio che gode di un rapporto diretto di collaborazione con il settore giovanile As Roma.

La collaborazione prevede un costante confronto tra responsabili tecnici ed organizzativi di As Roma con il Team responsabile del Salaria Sport Club, con lo scopo di trasferire al centro Sportivo S.S.C Salaria Sport Club, le migliori metodologie di allenamento ma soprattutto formando ulteriormente gli istruttori del centro S.S.C nelle migliori tecniche del momento.

Un monitoraggio continuo e costante con i bambini iscritti con il fine di potervi eventualmente attingere, perchè se qualora risultasse un interesse al raggiungimento dell’età, la società As Roma avrebbe il diritto di preselezione su un eventuale acquisizione.

Quali sono i vantaggi per i ragazzi ?

La possibilità di crescita durante il proprio percorso, sviluppando al meglio le proprie capacità motorie, affinando la propria tecnica calcistica condivisa dai tecnici del centro e di quelli di AS Roma Academy, che relazioneranno costantemente la crescita di ogni bambino.

Perchè scegliere As Roma Academy?

Perchè significa SICUREZZA nelle attività da svolgere, basata sui feedback continui tra As Roma Academy e la società Salaria Sport Club che permetterà di crescere e migliorarsi.

Perchè significa ORGANIZZAZIONE in modo scientifico, che grazie all’utilizzo di nuove metodologie permetterà di VERIFICHE regolari dei PROGRESSI dei gruppi di lavoro.

Perchè significa raggiungere il risultato migliore nella crescita dei bambini, in un modo sereno nel rapporto con il pallone e senza STRESS da RISULTATO.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM